I trasporti in Europa sono all’ordine del giorno per la maggior parte delle aziende italiane. Negli ultimi decenni è infatti avvenuta una trasformazione radicale nel modo di affacciarsi sul mercato delle nostre industrie. Prima l’Italia era il territorio di riferimento, oggi far viaggiare le merci nel continente europeo è necessario. Questo vale per tutti i tipi di trasporto, dai semplici bancali che non necessitano di avere temperatura controllata, ai trasporti refrigerati. I trasporti internazionali sono quindi ormai strategici per la maggioranza delle aziende italiane.
Per portare a destinazione delle merci che necessitano una temperatura controllata, è necessario avere l’attrezzatura adatta e il personale specializzato. Mesaroli effettua trasporti congelati e refrigerati in Europa grazie alla flotta di camion dotati di tecnologia all’avanguardia nel settore, con controllo temperatura da remoto e una centrale operativa che conosce sempre la posizione del carico. Organizzare e gestire i trasporti all’estero non è facile, e solo una azienda dotata di asset specifici può garantire i risultati migliori.
Le numerose sedi sparse nel territorio europeo non fanno che agevolare il trasporto, permettendo alle merci di viaggiare in modo fluido e senza intoppi. In questo modo il carico arriva sempre a destinazione nei tempi previsti.
Se fino a qualche anno fa solo alcuni imprenditori potevano prevedere l’enorme aumento del traffico nelle maggiori direttive europee, oggi questa è una realtà. Il gruppo Mesaroli è riuscito, grazie ad una visione a lungo termine, a farsi trovare pronto quando le necessità degli imprenditori sono cambiate.
Oggi puoi rivolgerti a Mesaroli per trasportare in tutta sicurezza il tuo carico in Europa, sia un trasporto refrigerato che merci che non hanno bisogno di temperatura controllata. La flotta di camion di Mesaroli è in grado di soddisfare ogni esigenza, e di portare a destinazione il carico nel minor tempo possibile.