Noi, la nostra storia

Noi. Una storia


Negli anni ‘50 nasce l’attività di trasporto su strada ad opera della Famiglia Mesaroli. Al trasporto di animali vivi (bestiame) venne successivamente affiancato il trasporto frigorifero di merci deperibili. La grande svolta avviene negli anni ‘90 con la decisione di investire sempre di più nel settore trasporto refrigerato e con l'utilizzo di veicoli e rimorchi isotermici di grande qualità quali Lamberet e Chereau per offrire alla propria clientela maggior efficienza e sicurezza di trasporto.


La continua crescita della flotta ha portato l’Azienda ad un’espansione in tutta Europa, con l’acquisizione di nuovi clienti nei vari paesi, soprattutto in Germania, Olanda, Austria e Francia, senza mai trascurare l’attività iniziale, quella del trasporto di animali vivi che continua ancora oggi con nuovi mezzi all’avanguardia.

Dal 2008, con la costruzione della nuova struttura in Trevenzuolo (Verona), si è aperto un nuovo mondo lavorativo nel settore dello stoccaggio a lungo termine di merci, quali frutta e verdura, nelle nuove celle frigorifere. In tale struttura trova collocazione anche il Magazzino Doganale che incrementa notevolmente i servizi offerti alla clientela desiderosa di trovare una soluzione a 360 gradi delle proprie richieste.


Attualmente i vari prodotti alimentari freschi vengono trasportati in tutta Europa. L’impegno costante e la serietà nello svolgere il proprio lavoro con professionalità ha portato l’Azienda a raggiungere elevati standard di competitività ed efficienza nell’autotrasporto conto terzi. L’obiettivo primario è quello di soddisfare i clienti sempre desiderosi di qualità e competenza nel servizio.